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FAQ

FAQ2023-10-04T11:35:54+02:00
Come posso fare il reso di un prodotto?2023-10-04T12:29:10+02:00

La merce acquistata può essere resa entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento. Non è necessario indicare il motivo del reso. Per esercitare tale diritto dovreste inviare una mail a info@riccardotosetto.it, specificando nell’oggetto, il numero dell’ordine con la dicitura “reso”. Dopo l’accettazione del reso potete procedere con la spedizione dei prodotti presso: Riccardo Tosetto – Via S.Antonio 43/1 – 43013 – Cittadella (PD)
N.B. Le spese di spedizione della merce resa saranno a carico dell’acquirente.

Al ricevimento della merce verrà effettuato un controllo sommario del prodotto per verificare che siano stati rispediti nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti. Nel caso in cui non vengono rispettate queste condizioni, il reso non verrà accettato.

Una volta certificato che le cause siano conforme alle nostre condizioni di vendita, riceverai via mail la richiesta di indicarci le informazioni per procedere al reso (luogo e data del ritiro, IBAN per un eventuale rimborso ). Si consiglia di mantenere l’imballaggio originale, che potrà essere riutilizzato (se integro) semplicemente rimuovendo la vecchia etichetta di trasporto. Non è necessario restituire un intero ordine, ma anche solo una parte di esso. Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il reso e controllato l’integrità dei prodotti, verrà effettuata la procedura di rimborso. La conclusione di tale procedimento avverrà entro 7 giorni lavorativi dalla data di ricezione del reso.

Cosa devo fare se il prodotto è difettoso?2023-10-04T12:35:05+02:00

In caso di difetti nel prodotto ricevuto è necessario inviare una mail all’indirizzo info@riccardotosetto.it con la foto del difetto per attivare la procedura di reso.

Se per qualche ragione non sei soddisfatto del tuo acquisto, puoi rendere uno o più prodotti acquistati, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione della merce.

Possono essere restituiti prodotti in caso di difetti di produzione del prodotto, del cambio taglia o cambio con un prodotto diverso. Le condizioni del reso variano in base alla motivazione.

Ci riserviamo il diritto di rifiutare restituzioni se comunicate, inviate o spedite dopo i giorni indicati o se i prodotti non sono integri. Tutti gli articoli vengono controllati prima di essere spediti. Gli articoli resi con danneggiamenti, macchie di sporco o qualsiasi modifica evidente, verranno respinti e spediti nuovamente al cliente, al quale saranno addebitate le normali spese di spedizione.

Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo corretto?2023-10-04T12:05:57+02:00

Al momento della conclusione dell’ordine se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una email di conferma da parte dello staff di Riccardo Tosetto con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non trovi la mail o qualcosa è andato storto? Qualora i dati inseriti non fossero corretti puoi contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo mail info@riccardotosetto.it

Come posso acquistare un prodotto?2023-10-04T11:59:05+02:00

Seleziona il prodotto che vuoi acquistare, scegli la taglia  e clicca sul pulsante “Aggiungi al Carrello”. Ora puoi continuare lo Shopping, quando hai terminato visita la pagina del Carrello per procedere al pagamento del tuo ordine.
Vorresti acquistare un prodotto che risulta esaurito?
Puoi scrivere un’email a info@riccardotosetto.it

Posso monitorare la spedizione del mio ordine?2023-10-04T11:49:50+02:00

Si, è possibile monitorare la spedizione con il codice di tracciabilità che verrà fornito successivamente all’acquisto.

In quali località vengono effettuate le spedizioni?2023-10-04T11:50:50+02:00

Le spedizioni dei prodotti vengono effettuate in tutto il mondo. Per l’estero i costi della spedizione sono da concordare e gli eventuali dazi doganali sono sempre a carico dell’acquirente.

Quali sono le modalità di consegna?2023-10-04T11:55:10+02:00

La merce verrà spedita entro 1-2 giorni lavorativi dall’effettuazione dell’ordine, salvo eventuali problemi di magazzino che verranno prontamente comunicati al cliente (Se la merce non è presente nel nostro magazzino al momento dell’ordine verrà evaso entro 5 gg lavorativi.). La spedizione standard è il metodo di spedizione più economico. I tempi di consegna variano a seconda della destinazione, ma in genere sono di 2-3 giorni lavorativi per l’Italia e 5-7 giorni lavorativi per l’Europa.  (salvo cause di forza maggiore imputabili al corriere stesso).

Quali sono i metodi di pagamento?2023-10-04T11:36:39+02:00

Nel nostro sito web puoi pagare i tuoi acquisti con i seguenti metodi:

  • Carta di credito: Visa, MasterCard, American Express, Discover, JCB, Diners Club.
  • Carta di debito: Visa Electron, VPay, Maestro, Mastercard Debit, Discover Debit, JCB Debit, Diners Club Debit.

Il pagamento con carta di credito o debito è immediato e sicuro, e viene processato da Nexi, il principale operatore italiano di servizi di pagamento.

 Le società di carte di credito sopra elencate sono le carte di credito più comunemente utilizzate su questo sito. Non preoccupatevi se la società della vostra carta di credito non è elencato, vi incoraggiamo ad andare avanti e fare l’acquisto.

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